Durante l’evento T3 Gadget Awards il direttore marketing e vendite di Samsung UK non ha potuto trattenere qualche altra indiscrezione relativa all’uscita del Galaxy Nexus confermando che l’uscita del nuovo Google Phone è davvero alle porte e addirittura affermando che il debutto nei negozi è più vicino di quanto si pensi. Se non fossimo stati abbastanza chiari negli articoli precedenti, Galaxy Nexus arriverà sicuramente entro la fine del 2011 e la presentazione ufficiale è imminente. Una presentazione che svelerà la caratteristiche tecniche che oggi non sono ancora chiarissime. In realtà, secondo gli ultimi rumors, vicini alla realtà, le caratteristiche del Galaxy Nexus saranno le seguenti.
- Processore OMAP 4460 da 1.5GHz. Il clock al momento à la cosa più incerta e le possibilità sono: 1.2GHz (remota) 1.4GHz o appunto 1.5GHz.
- 32 GB di storage interno
- nessuno slot per schede SD
- LED di notifica
- 1 GB di RAM
- LTE
- NFC
- Registrazione HD 1080p @ 30fps
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- riconoscimento volti
- Ice Cream Sandwich Android 4.0
- Display super Amoled hd da 4.65 pollici
Queste dunque le caratteristiche quasi certe ormai con le voci in neretto che potremmo definire certezza… Sebbene la fonte riporti queste caratteristiche come appartenenti alla versione Verizon del nuovo Google Phone, non crediamo che ci saranno reali differenze tra i vari mercati. Potrebbe forse cambiare qualcosa a livello di connettività 3G/4G/LTE, ma a livello hardware difficilmente cambieranno valori significativi.
No comments:
Post a Comment